WORLDEND SYNDROME disponibile ora in Europa

WORLDEND SYNDROME
Arc System Works e PQube sono entusiasti di rilasciare la WORLDEND SYNDROME in Europa per Nintendo Switch e PlayStation 4! Il romanzo visivo romantico e misterioso porta i giocatori in un viaggio indimenticabile nella pittoresca città di Mihate dove incontrano un cast meraviglioso, progettato dall’artista BLAZBLUE Yuki Kato.
Gli appassionati di romanzi visivi che acquisteranno il gioco nei negozi o preordinano la versione fisica ricevono l’edizione del Day One, incluso un artbook di alta qualità – esclusivo per l’Europa!
WORLDEND SYNDROME DayOne

Romantico

Cinque bellissime ragazze sono con te in questa misteriosa avventura. Scegli con attenzione il tuo preferito, ma ricorda: ogni ragazza ha il suo finale romantico!

Misterioso

Dopo che una ragazza del liceo scompare, il suo corpo si trova nel fiume. Risolvi incidenti inspiegabili in città e raccogli gli indizi per scoprire cosa è successo!

Estetico

Bei personaggi, bei vestiti e scenari altamente dettagliati rendono la WORLDEND SYNDROME un piacere per gli occhi.

Esplorativo

Esplorate liberamente la pittoresca cittadina sul mare durante la mattina, il pomeriggio o la sera per incontrare personaggi diversi e godervi gli stati d’animo divergenti.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*