Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa investiga i segreti oscuri nell’Accademia Fujisawa

Kotodama The 7 Mysteries of Fujisawa

PQube è entusiasta di rilasciare il suo primo progetto di sviluppo Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC su Steam! Il misterioso romanzo visivo è stato realizzato in collaborazione con lo sviluppatore giapponese Art Co. ed è ambientato nell’Accademia Fujisawa, dove ogni studente nasconde segreti oscuri da scoprire. Il 4 giugno i romanzieri visivi nordamericani saranno in grado di esercitare la potenza di Kotodama sulle console!

Il gameplay di Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa mescola una storia di romanzi visivi investigativi con emozionanti battaglie a combinazione di puzzle a 3. Dopo aver raccolto gli indizi parlando con i membri dell’Accademia, sarai in grado di sfidarli con il potere di Kotodama. Allinea le partite e le combo per riempire il loro “Calibro felice” prima che finisca le mosse, il che le strappa sia ai vestiti che alle bugie!

Dal chiacchierone Namani e dall’atleta Shuji al boss Chinatsu e al demone volpe Mon-Chan: Kotodama: The 7 Mysteries di Fujisawa introduce un affascinante cast di personaggi con cui chattare e interagire. Scopri di loro nella storia del romanzo visivo investigativo e scopri il segreto oscuro della Fujisawa Academy.

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC su Steam

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*