PlataGO! Super Platform Game Maker crea il tuo gioco piattaforma

PQube PlataGO!

PQube e lo sviluppatore Super Icon sono entusiasti di rilasciare PlataGO! Super Platform Game Maker. Crea livelli e interi giochi in un soffio, caricali e prova i tuoi amici su Nintendo Switch o PC/Steam. Il creatore del gioco è dotato di tutti gli strumenti necessari per iniziare a progettare, così come le creazioni vincenti del Concorso Comunità Early Access Steam di quest’anno, tra cui un mini-RPG, guantoni super-duri e molto altro!

Rimboccati le maniche e scegli i tuoi attrezzi!

Il platform perfetto non esiste … quindi fallo da solo in PlataGO! Con migliaia di opzioni di personalizzazione e filtri della cronologia dei giochi, crea un classico moderno in pochi minuti e condividilo con i tuoi amici.

– amati temi retrò come Amiga, SNES, Game Boy, Commodore 64 e altro ancora
– decine di diversi stili di piastrelle, porte, piattaforme e altro in più forme
– sfondi diversi
– molti nemici spaventosi, divertenti e pazzi
– gravità personalizzabile e velocità dei pericoli o dei proiettili
– effetti oggetto, meccanica chiave / porta, checkpoint, NPC e dialoghi
– e altro ancora!

Una libreria in continua espansione di contenuti creati dalla community!

La versione completa del creatore del gioco viene fornita con le creazioni dei vincitori del concorso per la community di Steam Early Access per i principianti, ma molto più contenuti sono già disponibili online! Modella e aggiungi il tuo design a una selezione sempre crescente di mondi, livelli e giochi completi – scaricabile gratuitamente!

PlataGO! Super Platform Game Maker è disponibile su SteamNintendo eShop!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*