Overcooked! 2 si aggiorna con un nuovo DLC da brivido

Overcooked! 2 Night of the Hangry Horde

Team17, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti di alta qualità in collaborazione con il pluripremiato studio indipendente Ghost Town Games è entusiasta di annunciare l’uscita di un nuovo pacchetto DLC per Overcooked! 2. Il DLC Night of the Hangry Horde è ora disponibile digitalmente per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC sia come pacchetto DLC separato che per tutti i possessori di Season Pass.

Come ringraziamento a tutti coloro che hanno supportato il gioco finora, Ghost Town Games e Team17 hanno anche rilasciato un DLC gratuito per tutti i Overcooked! 2 proprietari, il pacchetto All at Sea Chef. Questo nuovo pacchetto include cinque nuovi chef per cucinare una tempesta come.

DLC Night of the Hangry Horde

Il Regno di Cipolla è di nuovo sotto attacco, ma questa volta il nemico ha portato amici. Il liceo è risorto di nuovo e ha rivolto i suoi appetiti al castello del Re della Cipolla! I plater devono affrontare questa minaccia di ritorno usando tutto il loro know how in cucina.

Night of the Hangry Horde include nuove gustose ricette, quattro chef in più, dodici nuove cucine raccapriccianti e otto nuovi livelli di onda di orda. Night of the Hangry Horde è inclusa nel Season Pass o disponibile separatamente a 8,99 €

Caratteristiche principali:

  • Modalità Orda! Dai da mangiare ai nemici per tenerli a bada e impediscigli di attaccare il castello. Questi otto nuovi livelli di onde di orda includono la possibilità di riparare il castello e sbloccare i cancelli di scorciatoia usando le monete che guadagni. Fai attenzione ai diversi tipi di nemici: il non letto; la mela zombi, che è lenta, causa enormi danni e richiede due pasti per sconfiggere; e il peperoncino zombi che ha attacchi veloci e mobilità!
  • Nuove ricette! Preparare zuppa di ghigliottina tritata, torte alla frutta e cene al forno. Le cene arrostite possono essere cucinate più velocemente aggiungendo più carbone alla fornace
  • Quattro nuovi chef! Nuovi spettrali chefs Ghost, Vampire e Werewolf plus Boxhead, un preferito di ritorno dall’originale Overcooked!
  • Nuovi livelli! Nove nuove cucine raccapriccianti e tre nuove Kevin Kitchens nascoste

Pass stagionale
Overcooked! 2 Season Pass soddisferà i clienti più affamati, offrendo ai giocatori un risparmio su tre parti in più del contenuto. Ciò include Campfire Cook Off, Night of the Hangry Horde e un ulteriore pacchetto DLC. Il pass stagionale è ora disponibile digitalmente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di € 16,99.

Tutto in Sea Chef Pack
E ‘tempo che questo gruppo di chef marinari e salati si unisca al tuo equipaggio! Con questa nuova squadra di marinai salati a bordo, cucinare in cucina sarà semplice navigazione. Scegli tra chef pirata, chef sirena, chef narwhale o chef di squali.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*