Chi Siamo

La vera storia di un sito che ha svoltato pagina.

 

 

Gamapare.it, nasce nel lontano Agosto 2013, dove pensando che non ci fosse un sito di comparazione prezzi dei videogiochi, si era creata questa piattaforma per dare evidenza del prezzo più basso tra tutti gli store presenti nel web. Successivamente il pubblico ci chiedeva sempre più informazioni sui videogiochi, decidendo così di collegare a quel sito un blog con delle informazioni utili all’acquisto di videogames.
Ad oggi però il sito ha avuto 3 restyling che lo hanno portato a diventare un blog di informazioni video ludiche e hardware.

Oggi è presente nel web con tre domini di terzo livello, tra cui gamepare.it, store.gamepare.it e freegames.gamepare.it

Il nostro dominio più di 2000 visualizzazioni pagina giornaliere. Ed ogni giorno cerchiamo di migliorare le nostre pagine,per renderle di facile lettura e compressione, senza lunghe recensioni che potrebbero solo creare confusione all’acquirente di un gioco. Ogni giorno esprimiamo le nostre opinioni, idee e pareri legati dalla grande passione che abbiamo nel mondo dei videogiochi.

 

***

Note Legali

Gamepare.it non costituisce testata giornalistica, ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali offerti dalle case distributrici. Ogni articolo pubblicato è solo a scopo illustrativo.

Ogni articolo pubblicato su Gamepare.it è coperto da Copyright, quindi se copiato su un altra fonte deve essere citato da link.

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

  • Gamepare.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.
  • Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Il responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.

***

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di gamepare.it

Tutti i marchi e i loghi citati o utilizzati sul sito sono di proprietà dei rispettivi titolari dei diritti.

All brands and logos mentioned or used on the website are the property of the respective holders of the rights.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non opere derivate 3.0 Italia.