Gamepare > Home > Gameplay-Trailer Video > Svelato il primo video gameplay di Two Point Hospital

Svelato il primo video gameplay di Two Point Hospital

Il degno successore di Theme Hospital si mostra in un video gameplay

Vi siete mai chiesti cosa accade in un Two Point Hospital? Bene, Mark Webley e Ben Hymers, due dei tre fondatori di Two Point Studios, hanno finalmente svelato quello che da tempo era soltanto appannaggio del segreto professionale tra dottore e paziente in un esclusivo trailer di gameplay.

Lasciati stupire mentre l’ospedale si svela in tutto il suo gameplay emergente e in emergenza! Fatti un’idea di come il flusso di pazienti nella tua futura struttura sanitaria multimilionaria evolverà nel tempo con l’introduzione di una sala per le diagnosi, zone di trattamento hi-tech per tutte le malattie più stravaganti e la presenza di un cast di “personaggi” molto variegato.

Se ti piace ciò che vedi, vai subito su http://www.twopointhospital.com/ e registrati per l’Hospital Pass, grazie a cui potrai ricevere un accesso esclusivo a contenuti video dietro le quinte prima di chiunque altro e un oggetto in-gioco gratuito al lancio.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>