Gamepare > Home > News > Le porte di Two Point Hospital sono ufficialmente aperte su PC, Mac e Linux

Le porte di Two Point Hospital sono ufficialmente aperte su PC, Mac e Linux

Il gestionale ospedaliero di Two Point Studios è disponibile per PC, Mac e Linux –

Le porte di Two Point Hospital sono ufficialmente aperte su PC, Mac e Linux.
SEGA Europe Ltd.
e Two Point Studios hanno deciso di celebrare il lancio del gioco, disponibile solo in digitale su Steam con un trailer nuovo di zecca che presenta ai giocatori l’insolito universo di Two Point County e le differenti sfide di gestione ospedaliera che li attendono.

Il gestionale ospedaliero di Two Point Studios è disponibile per PC, Mac e Linux.

Two Point Hospital metterà i giocatori nei panni di un amministratore di un ospedale dove il mantra costruisci, cura e migliora sarà necessario per ambire al successo e alla grandezza.
Progetta e ottimizza il tuo ospedale, forma il tuo staff e gestisci le diverse personalità che lo compongono. Scopri malattie rare e ricerca nuove cure per debellarle, gestisci il marketing per far crescere la tua società e fai tutto ciò mentre ti godi il fascino, l’umorismo e la personalità che caratterizzano Two Point Hospital.

Il lancio di oggi segna l’esordio di Two Point Studios, ma è anche vero che il team di sviluppo è composto da esperti professionisti dal pedigree purissimo, che hanno partecipato alla creazione di alcuni dei migliori gestionali mai esistiti. Parliamo di titoli come Theme Hospital, Black and White e Theme Park, a cui adesso lo studio con sede a Farnham può aggiungere Two Point Hospital, con la voglia e l’ambizione di crearne altri in futuro.

“È un grande privilegio per SEGA Europe avere avuto la possibilità di lavorare con Two Point Studios per il suo titolo di esordio, e siamo assolutamente entusiasti dei commenti e della risposta ricevuta dal titolo sin dal suo annuncio a gennaio – ha dichiarato John Clark, Executive Vice President of Publishing – Speriamo che questo sia solo l’inizio del nostro rapporto con questo talentuoso studio e siamo fiduciosi che i giocatori di tutto il mondo si innamoreranno della personalità e della profondità di gioco di Two Point Hospital”.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

1 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>