Gamepare > Home > News > News Indie > Yoku’s Island Express un gioco tra piattaforma e flipper

Yoku’s Island Express un gioco tra piattaforma e flipper

Team17 e lo sviluppatore indipendente Villa Gorilla, hanno lanciato oggi un nuovo trailer per l’imminente e affascinante gioco platform Yoku’s Island Express.

Il trailer mostra alcune delle abilità che l’appena nominato neoassemblatore, Yoku lo scarabeo stercorario, scoprirà mentre girovaga per isola di Mokumana usando una miscela unica di meccaniche di flipper nella sua nobile ricerca per salvare l’isola … e consegnare la posta!

Ci sono molte abilità nascoste eccentriche e oggetti da scoprire tra cui:

  • Il Noisemaker, un fischio di partito che funge da corno postale di Yoku
  • The Slug Vacuum, in grado di risucchiare le pallottole fastidiose che ingombrano l’isola e sfruttando il loro potere esplosivo per eliminare le rocce ostinate e rivelare nuovi percorsi da esplorare
  • Fai il tuffo con il Dive Fish, che permetterà a Yoku di immergersi nelle profondità dell’isola
  • E molto altro!

Yoku’s Island Express sarà lanciato su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch  e PC nel secondo trimestre del 2018.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>