Kiss Ltd annuncia l’arrivo di Planet Ancyra Chronicles la conclusione della storia di Solarix e De-Void

Planet Ancyra Chronicle

Planet Ancyra – un pianeta troppo lontano e il cimitero di un’umanità che si perse nelle profondità dello spazio. Un pianeta dove la mente umana è sopraffatta dalle paure della cospirazione, del tradimento e della follia.

Kiss Ltd e PulseTense Games sono lieti di confermare che Planet Ancyra Chronicles sarà lanciato su Steam in Giugno 2017.

Questo capitolo completeranno la storia di “Solarix” e “De-Void”, i precedenti rilasci dello studio indipendente PulseTense Games, i giocatori avranno un’esperienza di un vero e proprio grande storioa sci-fi. Tuffati nella mente psicotica dell’ingegnere Walter Terrace (da Solarix) e Elizabeth Woolgather (de-void) che è stato inviato a scoprire la scomparsa della squadra Solarix. Mentre il gioco si evolve, dovrai svelare i misteriosi eventi che circondano la base di ricerca interstellare Planet Ancyra, indagare sugli enigmi non ancora scoperti e legare indizi sulla vita dei lavoratori della colonia.

“Con Planet Ancyra Chronicles si concludono le storie di entrambi Solarix (il mio primo gioco) e De-Void”, ha commentato Baris Tarimcioglu, CEO di PulseTense Games. “Con storie così profonde e complesse, c’era molto di più che volevo dire, ma semplicemente non avevo il tempo di farlo. Planet Ancyra Chronicles offre la chiusura sia per me che per i fan di entrambi i giochi

Planet Ancyra Chronicles sarà offerto gratuitamente ai possessori di entrambi i giochi Solarix e De-Void.

Caratteristiche di gioco:

  • SCI-FI a tema in prima persona gioco di avventura con oltre 20.000 parole di testo da esplorare oltre a più di due ore di registrazioni audio.
  • Un vasto gioco di esplorazione basato su una storia situato di fronte a stazioni spaziali altamente dettagliate, foreste, deserti alieni, insediamenti di colonie e installazioni militari.
  • Decifrare l’equipaggi video, audio e registri per scoprire e scoprire una storia di fondo a più livelli.
  • Achievement di Steam, Trading Cards e il supporto del controller.

Aggiungi Planet Ancyra Chronicles alla tua Lista dei desideri!

Informazioni su Andrea R. 1983 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

1 Trackback / Pingback

  1. Manutenzione programmata Xbox Live per i giochi Xbox 360 e Xbox One Backward Compatibility - Gamepare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*