Follow
Gamepare > Home > DIG IT! A Digger Simulator > DIG IT! A Digger Simulator DIG IT! A Digger Simulator Recensione

DIG IT! A Digger Simulator Recensione

Se siete alla ricerca di un gioco fuori dai soliti canoni, dove poter controllare escavatori, bulldozer e dumper per lavorare il terreno, DIG IT! A Digger Simulator è il gioco che fa per voi.

In DIG IT! A Digger Simulator dovremo metterci alla guida della nostra impresa di scavi, con veicoli professionali simulati nei minimi dettagli.

All’avvio del gioco andremo a compilare una scheda tecnica con i dati della nostra ditta, dove troveremo anche il budget iniziale a nostra disposizione.

DIG_IT_2

Ci troveremo successivamente ad affrontare scavi professionali, nei quali la precisione e la scelta del mezzo corretto saranno fondamentali. Sono infatti presenti diverse benne e tipi di terreno per una maggiore varietà, oltre a scenari diversificati ambientati in una città viva e attiva, tra cave di ghiaia, periferie, cantieri stradali e zone industriali.

Il nostro compito sarà quello diventare una leggenda del settore e guidare la nostra azienda verso un futuro radioso portando a termine vari incarichi in circa 30 missioni.

DIG_IT_1

Tramite la mappa potremo visualizzare le missioni a nostra disposizione. La valutazione di ogni incarico sarà calcolata in base alla precisione del lavoro svolto e al tempo impiegato per completarlo. A termine dell’incarico assegnato potremo guadagnare soldi con cui comprare nuovi veicoli e accessori aggiuntivi.

Il gioco offre la piena compatibilità con il controller Xbox 360, per una più semplice gestione dei mezzi di lavoro.

DIG IT! A Digger Simulator è sicuramente destinato a giocatori appassionati del genere, in quanto alla lunga può sembrare ripetitivo e limitato.

Positivo
  • Ottima Simulazione di mezzi lavoro
  • Rendimento grafico
Negativo
  • Se non appassionati può sembrare ripetitivo
6.3
Giusto
Gameplay - 7
Grafica - 6
Longevità - 6
Scritto da
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>