Un gestionale di sotterranei che ogni signore oscuro ha sempre desiderato: Dungeons 3

Dungeons 3

Kalypso Media e Realmforge Studios ti danno il benvenuto nell’oscurità profonda del gestionale di sotterranei che ogni signore oscuro ha sempre desiderato: Dungeons 3. Previsto per il 13 Ottobre 2017, Dungeons 3 porterà tutto il suo consueto macabro umorismo e le sue perfide e subdole meccaniche su PC, Mac, Linux, PlayStation 4 e, per la prima volta nella storia della serie, su Xbox One, per quello che si propone come il miglior episodio dell’intera saga di Dungeons. È possibile prenotare il gioco su tutte le piattaforme, ma può essere pre-acquistato su Steam fino alla data di pubblicazione al prezzo speciale di 38,24 €, ovvero con il 15% di sconto. Dopo quella data, il prezzo sarà di 44,99 €.

In Dungeons 3, il Dungeon Lord è riuscito finalmente a unire tutte le forze del male piantando le radici del suo impero oscuro, ed è pronto ad affrontare il passo successivo del suo diabolico piano per dominare il mondo: l’espansione!
Portando la sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya dalla sua parte e promuovendola a luogotenente in superficie, il Dungeon Lord ha trovato un modo per condurre la sua campagna di conquista direttamente dalle profondità del suo regno sotterraneo. Con Thalya in prima linea e il supporto delle altre oscure forze del male, i giocatori dovranno usare tutto l’arsenale di malvagità, trucchi e perfide trovate per sbarazzarsi di quegli sprovveduti in superficie una volta per tutte!

Dungeons 3

Scatena il tuo lato oscuro creando un inespugnabile dungeon sotterraneo scegliendo tra una miriade di stanze e strutture, e dotandolo di ogni sorta di trappola. Metti insieme il più terrificante esercito mai esistito scegliendo le truppe tra creature spaventose come orchi, succubi, zombi e tantissime altre. Una volta radunate le tue forze, emergi dall’oscurità per condurre il tuo esercito in superficie alla luce del sole, corrompendo ogni terra distruggendo qualsiasi cosa sia vagamente eroica, carina o a forma di unicorno. Per la prima volta nella saga di Dungeons affronta livelli generati casualmente, in maniera tale che due sessioni di gioco non saranno mai uguali tra esse, per garantirti un divertimento senza fine!

Caratteristiche:

• Il gestionale di sotterranei che hai sempre desiderato: Dungeons 3 è il più grande, il migliore e il più cattivo simulatore di sotterranei mai esistito, arricchito da meccaniche da RTS una volta in superficie;
• Un nuovo comandante: conduci le forze del male riunite sotto l’egida del nuovo personaggio Thalya, e portali alla vittoria.
• Le dimensioni contano: campagna single player composta da 20 missioni per più di 20 ore di gioco, livelli generati casualmente, nuova modalità co-op per due giocatori, più stanze a disposizione nella costruzione del dungeon e ancora più abilità uniche.
• La voce del male: il celebre narratore di Dungeons è tornato con la sua voce inconfondibile, per garantire la giusta continuità alla saga.

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*