DIG IT! A Digger Simulator – Recensione

DIG IT, gamepare

Se siete alla ricerca di un gioco fuori dai soliti canoni, dove poter controllare escavatori, bulldozer e dumper per lavorare il terreno, DIG IT! A Digger Simulator è il gioco che fa per voi.

In DIG IT! A Digger Simulator dovremo metterci alla guida della nostra impresa di scavi, con veicoli professionali simulati nei minimi dettagli.

All’avvio del gioco andremo a compilare una scheda tecnica con i dati della nostra ditta, dove troveremo anche il budget iniziale a nostra disposizione.

DIG_IT_2

Ci troveremo successivamente ad affrontare scavi professionali, nei quali la precisione e la scelta del mezzo corretto saranno fondamentali. Sono infatti presenti diverse benne e tipi di terreno per una maggiore varietà, oltre a scenari diversificati ambientati in una città viva e attiva, tra cave di ghiaia, periferie, cantieri stradali e zone industriali.

Il nostro compito sarà quello diventare una leggenda del settore e guidare la nostra azienda verso un futuro radioso portando a termine vari incarichi in circa 30 missioni.

DIG_IT_1

Tramite la mappa potremo visualizzare le missioni a nostra disposizione. La valutazione di ogni incarico sarà calcolata in base alla precisione del lavoro svolto e al tempo impiegato per completarlo. A termine dell’incarico assegnato potremo guadagnare soldi con cui comprare nuovi veicoli e accessori aggiuntivi.

Il gioco offre la piena compatibilità con il controller Xbox 360, per una più semplice gestione dei mezzi di lavoro.

DIG IT! A Digger Simulator è sicuramente destinato a giocatori appassionati del genere, in quanto alla lunga può sembrare ripetitivo e limitato.

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*