Annunciata la data di uscita per Pure Farming 2018

Pure Farming 2018 data uscita

Techland Publishing ha annunciato che il suo originale farm simulator, Pure Farming 2018, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 Marzo 2018.

I giocatori possono ora effettuare il pre-order del gioco per PC e PlayStation 4 qui buy.purefarminggame.com, i pre-order della versione Xbox One potranno essere effettuati dal 17 Agosto (sulla stessa pagina). Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno una nuova mappa, in Bavaria, che offrirà delle attività esclusive: come coltivare semi di colza e allevare pecore.

Inoltre, alcuni rivenditori selezionati avranno dei macchinari in esclusiva dei marchi leader come Lindner e Gomselmash.

L’ultimo trailer della gamescom 2017, che mostra tutte le diverse location presenti in Pure Farming 2018, può essere visto qui:


Alla Gamescom, quest’anno, ci sarà una demo giocabile di Pure Farming 2018, dal 22 al 26 Agosto 2017, per tutti i visitatori nel booth di Techland nella Hall 8.1.

Informazioni su Stefano Mario 600 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*