Truck Driver conclusione della video miniserie sulle esperienze del gioco

Truck Driver SOEDESCO

SOEDESCO porta a conclusione la sua miniserie di Truck Driver, con un terzo e ultimo episodio sulla Personalizzazione. Il precedente episodio si era concluso completando il primo incarico e ottenendo denaro ed esperienza. Questo episodio mostra come i giocatori possano utilizzare quel denaro per personalizzare o riparare il proprio camion.

Messa a punto del camion
La Personalizzazione in Truck Driver avviene nell’officina, dove i giocatori possono cambiare l’aspetto del proprio camion, comprarne di nuovi o aggiungere nuove parti che li aiutino durante particolari incarichi. Ci sono molte opzioni che influenzano le statistiche del camion. Anche le condizioni del camion hanno effetto sulle statistiche, perciò è importante far visita all’officina in caso di incidenti lungo il tragitto. Un altro modo per aumentare le statistiche è attraverso le abilità e le abilità passive che i giocatori possono sbloccare acquisendo più esperienza. Queste abilità e abilità passive possono portare miglioramenti e vantaggi, come maggiore energia, durata dei pezzi o sconti sulle riparazioni.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2526 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*