N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure IN ARRIVO SU STEAM

Gamepare

Il publisher olandese SOEDESCO annuncia che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure verrà rilasciato il 29/4/2016 su Steam.

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è il meraviglioso viaggio di un bambino che è la chiave di tutti i misteri del fittizio mondo in cui vaga, affiancato da un misterioso compagno. I giocatori potranno immergersi, grazie anche alla colonna sonora e all’atmosfera suggestiva, in un gioco basato fortemente sulla narrativa e sui puzzle intuitivi.

Esplorare il mondo dalla natura onirica sarà l’unico modo per trovare tutti i puzzle e scoprire così ogni parte mancante della complessa storia.

N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure sarà disponibile per PC su Steam dal 29/04/2016, e sarà disponibile anche con sottotitoli in Italiano. Questa estate verrà inoltre rilasciato per PS4, anche in versione fisica.

Il gioco, che ha vinto il Premio Drago d’Oro come Miglior Videogioco Italiano, è stato rilasciato l’anno scorso su Xbox One.

 

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*