Rivelata la copertina di WWE 2K20

wwe2k20

2K ha annunciato che la Raw Women’s Champion in carica Becky Lynch e la Superstar WWE Roman Reigns saranno le due Superstar di copertina di WWE 2K20, il titolo più recente della storica serie di videogiochi sul mondo della WWE. Lynch e Reigns saranno i volti della campagna pubblicitaria globale per l’uscita di WWE 2K20 con il motto “Step Inside” (“Sali sul ring”): un invito per tutti i giocatori a entrare nel mondo della WWE per affrontare le tantissime ed esaltanti nuove sfide che incontreranno sul ring virtuale.

WWE 2K20 uscirà in contemporanea mondiale martedì 22 Ottobre 2019 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e per i dispositivi della famiglia Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows. I giocatori che acquisteranno WWE 2K20 Deluxe Edition o WWE 2K20 Collector’s Edition riceveranno contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock, oltre all’edizione standard del gioco.

“Ho passato la mia intera carriera a rompere gli schemi e a fare cose che nessuno o nessuna aveva mai fatto prima. Essere la prima donna sulla copertina di un videogioco 2K ne è l’ennesima conferma.” ha dichiarato Becky Lynch.
“Sono anch’io un gamer, ed essere scelto per la copertina di WWE 2K20 assieme a ‘The Man’ Becky Lynch, raccogliendo l’eredità di atleti come Dwayne ‘The Rock’ Johnson e John Cena, è un risultato eccezionale per me, sia dal punto di vista personale, sia da quello professionale”, ha affermato Roman Reigns.

Come richiesto dai fan, WWE 2K20 presenterà tantissime novità al fianco delle modalità di gioco più popolari, il tutto condito da comandi ottimizzati. La modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase: The Women’s Evolution seguirà le carriere delle Four Horsewomen (la Raw Women’s Champion Becky Lynch, la SmackDown Women’s Champion Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks).

I controlli ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più accessibile ai meno esperti della serie, senza
però togliere ai veterani il giusto senso di sfida. Inoltre, in WWE 2K20 sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne La mia CARRIERA sia nei match Mixed Tag; quest’anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE, sempre piene di nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns. Il gioco comprenderà inoltre un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità
del titolo. Ognuno di questi WWE 2K20 Originals presenterà un nuovo mondo di gioco contraddistinto da un tema esclusivo; ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi. WWE 2K20 Originals è un contenuto scaricabile che potrebbe richiedere ulteriori acquisti.

Nelle parole di Chris Snyder, vicepresidente marketing di 2K: “Becky Lynch e Roman Reigns incarnano passione, costanza e determinazione ed entrambi, ciascuno a proprio modo, hanno scosso la WWE dalle fondamenta”. “Rappresentano perfettamente lo spirito di WWE 2K20, che presenterà tantissime novità richieste dai nostri fan. È stato proprio il nostro pubblico di appassionati a chiederci una modalità 2K Showcase e una modalità La mia CARRIERA tutte al femminile, e siamo stati ben lieti di accontentarlo. E non dimentichiamo i controlli ottimizzati e il nuovissimo servizio WWE 2K20 Originals. Non vediamo l’ora di potervi rivelare altri dettagli sul gioco”.

2K ha presentato inoltre altri dettagli relativi alle diverse edizioni di WWE 2K20:

Informazioni su WWE 2K20 Deluxe Edition:

  • Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Deluxe Edition.
  • Acceleratore – Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili nella sezione “Acquistabili” all’uscita e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE – Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 25.000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Contenuti digitali aggiuntivi – 2K Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso dell’estate).
  • Contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock; Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per le versioni fisiche del gioco).

Informazioni su WWE 2K20 Collector’s Edition

  • Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Collector’s Edition;
  • Acceleratore – Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all’uscita dalla sezione Acquistabili e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE – Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 25.000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  •  Contenuti digitali aggiuntivi – 2K Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso
    dell’estate).
  • Contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock;
  • Oggetti fisici da collezione: esclusivo WWE SmackDown! Ring Skirt Relic Piece 2002-2008, placca
    autografata in edizione limitata WWE Smackdown! Firmata da Kurt Angle, Rey Mysterio o Edge .
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard.

COPERTINA 2K WWE 2K20

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*