Railway Empire è in procinto di lasciare la stazione!

Railway-Empire

In Railway Empire sarai alla guida del tuo impero industriale e dovrai sviluppare una rete di trasporti in grado di coprire in maniera capillare il territorio statunitense. Sulle rotaie potrai far viaggiare oltre 40 diversi treni, realizzati in maniera dettagliatissima, costruire nuove stazioni ferroviarie, strutture di manutenzione, industrie e attrazioni turistiche in grado di valorizzare il territorio e incentivare i viaggio. Per offrire servizi di qualità dovrai anche assumere e gestire la tua forza lavoro, e scegliere quali tecnologie sviluppare da una rosa di oltre 300 possibilità, che vanno dagli avanzamenti meccanici, alla ricerca di nuovi treni fino alle infrastrutture, passando per tantissime altre piccole migliorie che accompagneranno i giocatori attraverso cinque ere tecnologiche.

Trailer:

  • Guarda il nuovo trailer breve di Railway Empire:

  • Guarda il trailer “How to Play” di Railway Empire:

  • Guarda il trailer di gameplay di Railway Empire:

Il lancio di Railway Empire è previsto per il 26 Gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Linux, e il gioco può essere pre-acquistato su Steam già da ora.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*