Disponibile la Platinum Edition di Farming Simulator 17, include tantissimi nuovi contenuti

Farming Simulator 17 platium

Farming Simulator 17 Platinum Edition, l’edizione definitiva di Farming Simulator 17 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac!

Oltre alle già enormi possibilità di gameplay offerte da Farming Simulator 17, la Platinum Edition aggiunge tantissimi nuovi contenuti, mostrati nel Trailer di Lancio!

Il nuovo video vi invita a scoprire la nuova mappa di gioco ambientata in Sud America che porta con sé una ventata di aria fresca, grazie ad un completo cambio di scenario e a tante nuove possibilità di gameplay, offrendo ai giocatori di Farming Simulator l’esperienza più completa di sempre.

Guida più di 280 autentici mezzi e attrezzi agricoli di oltre 80 case produttrici, tra cui i marchi AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson o Valtra) e i nuovi marchi esclusivi dell’Edizione Platinum, come Stara, TT, Randon, FMŻ e Gessner Industries.

Raccogli diversi tipi di prodotti, tra cui girasoli, soia e canna da zucchero. Occupati del bestiame, come mucche, pecore, galline e maiali, gestisci il taglio del legname, trasporta i tuoi prodotti con camion, rimorchi o caricali sul treno e vendili per espandere la tua fattoria! Prenditi cura dei tuoi terreni online con altri giocatori e scarica le mod create dalla community per un’esperienza di gioco in continua espansione!

Per giocare con questi nuovi contenuti:

  • I giocatori che già possiedono Farming Simulator 17 possono acquistare la Platinum Expansion dai negozi.
  • I giocatori che non possiedono il gioco base possono acquistare direttamente Farming Simulator 17 Platinum Edition che include tutti i contenuti.

Potete acquistare la vostra versione preferita cliccando QUI!

Informazioni su Game Tag 430 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*