Personalizza completamente il tuo Gunpla in New Gundam Breaker

New Gundam Breaker

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi un trailer che illustra le straordinarie possibilità di personalizzazione di New Gundam Breaker. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC via Steam e altri distributori.

New Gundam Breaker consente di progettare il proprio Mobile Suit Gunpla, personalizzandone completamente l’aspetto per ricreare i propri Mech preferiti.
Ogni parte avrà le sue statistiche, competenze, vantaggi o funzionalità di gioco specifiche.
Per esempio, un Gunpla con un’ascia avrà a disposizione una combo diversa da uno con una doppia sciabola. Ciò consentirà ai giocatori di personalizzare persino l’esperienza di gioco con i propri Gunpla.

Inoltre, le diverse componenti da costruire aggiungeranno ancora più profondità al processo creativo. Una volta selezionata la parte da costruire, i giocatori potranno impostarne la posizione, deciderne le dimensioni e così via. Sarà possibile associare fino a 8 parti ai propri Mech per ottenere il Gunpla dei propri sogni.

New Gundam BreakerUna volta terminata la creazione e la colorazione del Gunpla, si potranno scattare alcune immagini nella modalità Galleria. Sarà possibile scegliere fra 64 pose predefinite e oltre 20 immagini di sfondo per creare il proprio servizio fotografico e condividerlo con tutto il mondo.

Per il loro Gunpla base, i giocatori potranno scegliere tra oltre 100 mobile suit dei precedenti giochi e 11 nuovi modelli esclusivi. Altre Mobile suit arriveranno grazie ad aggiornamenti regolari e renderanno New Gundam Breaker il gioco con il maggior numero di modelli fino a oggi.
Inoltre, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che tutti i futuri DLC saranno gratuiti.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*