Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr posticipato su console

W40K

L’uscita su Xbox One e Playstation4 del nuovo titolo di Neocore Games avverrà un mese più tardi di quanto preventivato, mentre il 5 giugno resta la data di uscita confermata della versione PC.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un gioco molto ambizioso e con delle meccaniche complesse, la più importante è sicuramente la generazione procedurale di mappe e pianeti. Neocore ha sottolineato che offrire un’esperienza di questo tipo sulle console si sta rivelando più impegnativo del previsto, poiché il gameplay è stato completamente ridisegnato per far girare il gioco su console, con l’aggiunta di funzionalità uniche come il multiplayer locale. Al fine di garantire la migliore qualità possibile del gioco, il team di sviluppo ha deciso di prendersi un altro mese di tempo per perfezionare nel minimo dettaglio il titolo.

Informazioni su Davide Corna 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*