Pac-Man celebra il 38° anniversario con il corto "Lifetime: A Pac-Man Story" 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Pac-Man celebra il 38° anniversario con il corto “Lifetime: A Pac-Man Story”

Pac-Man celebra il 38° anniversario con il corto “Lifetime: A Pac-Man Story”

Bandai Namco Entertainment Ibérica, una delle più importanti società nel settore dell’intrattenimento audiovisivo, e PrimerFramer, una celebre scuola di animazione e videogiochi, sono lieti di annunciare il lancio internazionale del corto di animazione Lifetime: A Pac-Man Story. Questo breve film è basato sul franchise di Pac-Man e racconta una storia di amicizia e amore in cui Pac-Man sarà sempre presente.

Il corto è stato lanciato ieri, il 22 maggio, per celebrare il 38° anniversario di Pac-Man, un personaggio creato nel 1980 da Toru Iwatani. “Pac-Man rappresenta idee e valori positivi, e nel corso degli anni è diventato un’icona culturale, andando oltre al mondo dei videogiochi. Celebrare il suo anniversario è un modo stupendo per rendere omaggio ai ricordi di un’intera generazione”, ha dichiarato David Fraile, direttore marketing di Bandai Namco Ibérica.

Lifetime: A Pac-Man Story è il primo corto sviluppato dopo l’accordo tra PrimeFrame e Bandai Namco Entertainment, grazie al quale, gli studenti del Master di laurea in Animazione potranno utilizzare le proprietà intellettuali di Bandai Namco per la propria tesi. In questo modo, proveranno le sfide di lavorare a un vero progetto, con requisiti e scadenze reali da parte di un vero cliente.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>