Esclusivamente su Nintendo 3DS il titolo Dragon Ball Fusions

Dragon ball fusions 3ds

BANDAI NAMCO Entertainment, leader mondiale nella produzione e distribuzione di videogiochi tratti da anime, annuncia oggi l’uscita di DRAGON BALL FUSIONS, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball, per Nintendo 3DS. Fondi i personaggi di Dragon Ball per crearne di nuovi in questo divertente e frenetico gioco di ruolo.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, DRAGON BALL FUSIONS è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS. DRAGON BALL FUSIONS dà vita al mondo di Dragon Ball! Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di DRAGON BALL FUSIONS i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.


DRAGON BALL Fusions è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia nei punti vendita che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS. Per scoprire di più su DRAGON BALL FUSIONS e la serie completa di Dragon Ball, accedi al sito www.dragonball-videogames.com

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2460 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*