Pubblicato un nuovo trailer di I AM SETSUNA

i am setsuna

In vista del lancio di I AM SETSUNA su Nintendo Switch il 3 Marzo 2017, Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che presenta ancora una volta l’emozionante storia di coraggio e sacrificio di questo JRPG di stampo classico.

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna.

Da oggi i fan possono divertirsi con la storia indimenticabile di I AM SETSUNA per la prima volta in francese sul sistema di intrattenimento digitale PlayStation 4 e STEAM. Il testo in francese sarà anche disponibile nella versione per Nintendo Switch il giorno del lancio.

Per vedere il trailer ufficiale della critica “I AM SETSUNA– Tra novità e tradizione”, visita:

I AM SETSUNA è già disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e STEAM, e sarà disponibile dal 3 Marzo 2017 su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su I AM SETSUNA, visita: www.iamsetsuna.com

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*