Il celebre ingegnere Julien Merceron entra in BANDAI NAMCO Studios

BANDAI NAMCO Studios Inc., la divisione dedita allo sviluppo di BANDAI NAMCO Group, annuncia che Julien Merceron entrerà a far parte della società da dicembre 2015 come Worldwide Technology Director, supportando lo sviluppo di nuove tecnologie per la produzione di contenuti e risorse su varie piattaforme.

Merceron è un ingegnere di fama mondiale del settore videoludico. Prima di entrare in BANDAI NAMCO Studios, Merceron ha lavorato per le più importanti società del settore, ricoprendo diversi ruoli chiave nello sviluppo. Merceron è anche un membro del consiglio della Game Developers Conference e del CEDEC.

Dichiarazione di Hajime Nakatani, CEO

Sono molto felice di dare il benvenuto a Julien Merceron in BANDAI NAMCO Studios. Lo studio continuerà a incrementare il suo impegno produttivo in tutto il mondo. In linea con l’evoluzione delle tecnologie d’informazione e comunicazione, sono nati diversi servizi innovativi tramite VR/AR/IoT, grazie ai quali avremo la possibilità di creare nuovi tipi d’intrattenimento e stili di vita. In questi tempi così rivoluzionari, vogliamo evolvere il nostro studio per creare i migliori prodotti al mondo con l’aiuto di Julien Merceron.

Non vediamo l’ora di assistere al futuro di BANDAI NAMCO Studios.

Dichiarazione di Julien Merceron

Sono davvero felice di avere questa opportunità per fare la differenza nello straordinario BANDAI NAMCO Group, conosciutissimo per le sue celebri IP! Non vedo l’ora di potenziare i team con cui lavorerò per sviluppare ulteriormente tre fattori molto importanti: crescita, innovazione e creatività. L’obiettivo di questo gruppo va ben oltre i giochi, è un vero e proprio gruppo multimediale e d’intrattenimento, da cui anch’io potrò apprendere moltissimo!

Lavorare con persone dotate di così tanta esperienza e concentrarsi su una vasta gamma di forme d’intrattenimento, è l’occasione di una vita! Con BANDAI NAMCO Studios, avremo l’opportunità di offrire contenuti originali in tutto il mondo.

julien merceron namco

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*