L’evento di PS5 è stato POSTICIPATO

a causa degli eventi che stanno sconvolgendo attualmente gli USA Sony ha deciso di rimandare l'evento.

EVENTO PS5 POSTICIPATO

Eravamo tutti in attesa dell’evento di Sony del 4 giugno, per la presentazione dei giochi della PS5, ma a causa degli eventi che stanno attualmente sconvolgendo gli USA in seguito all’omicidio di George Floyd è stato rimandato a data da destinarsi.

Sony attraverso i canali ufficiali ha pubblicato un breve messaggio dove è ufficializzava il rinvio dell’evento, fissata per il 4 giugno ovvero questo giovedì, alle ore 22:00.

Ecco il messaggio ufficiale: “Abbiamo deciso di rimandare l’evento PlayStation 5, pianificato per il 4 giugno”, si legge nella comunicazione ufficiale su Twitter. “Mentre comprendiamo che i giocatori non vedano l’ora di vedere i giochi PS5, crediamo che adesso non sia il momento per celebrazioni e, per adesso, vogliamo rimanere sullo sfondo e consentire a voci più importanti di farsi sentire”.

Rimaniamo comunque speranzosi che l’evento si terrà il prima possibile, noi rimarremo sempre aggiornati PS5.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 216 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

4 Commenti

  1. Bel articolo Simokiller, speriamo che ci siano una data al piu presto per l’evento, come me ci sono migliaia di persone curiose di vedere i giochi per ps5.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*