Annunciata la data di uscita per Uncharted: L’Eredità Perduta

Uncharted_TheLostLegacy

Naughty Dog annuncia la data di uscita ufficiale per Uncharted: L’Eredità Perduta. Dopo l’evento passato si sono messi al lavoro per dare vita a una storia e a un’esperienza di gioco che riproponessero gli elementi cardine di Uncharted, declinandoli stavolta con una nuova protagonista, Chloe Frazer, personaggio molto amato dai fan della serie.

Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 Agosto 2017 in tutta Europa. Il filmato di seguito vi darà un assaggio del gioco.

Per questo, chiunque prenoti L’Eredità Perduta da uno dei rivenditori che partecipano all’iniziativa riceverà gratuitamente una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 22 agosto. Coloro che prenoteranno su PS Store, riceveranno anche un tema per PS4 di Uncharted: L’Eredità Perduta, disegnato da Truant Pixel.

Se avete acquistato Uncharted 4: Fine di un ladro Edizione deluxe digitale, il pack Esploratore o il Triplo pack, potrete scaricare Uncharted: L’Eredità Perduta senza costi aggiuntivi il giorno dell’uscita. I possessori di questi prodotti non hanno diritto a nessun bonus per il pre-ordine.

S4 Uncharted L’Eredità Perduta cover cd

Maggiori informazioni su Uncharted: L’Eredità Perduta sul Blog PlayStation a questo link: https://blog.it.playstation.com/

Informazioni su Stefano Mario 601 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*