LEGO Worlds arriva la modalità Sandbox e miglioramenti nell’interfaccia

LEGO Worlds_Nexo Knights Aaron in Castle

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno reso disponibile il primo aggiornamento di gioco di LEGO Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO. I nuovi contenuti, ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, estendono l’universo di LEGO Worlds con la modalità Sandbox e lo arricchiscono delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di un’interfaccia migliorata.

  • Modalità Sandbox: un’esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
  • In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.
  • Interfaccia aggiornata: l’interfaccia utente aggiornata di LEGO Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*