VANQUISH è disponibile su PC in 4K

VANQUISH

SEGA Europe Ltd. ha finalmente pubblicato per PC VANQUISH, il rivoluzionario sparatutto fantascientifico di PlatinumGames. Il gioco è già disponibile su Steam. Per celebrare il lancio, SEGA ha pubblicato un video diario di sviluppo molto speciale, in compagnia di Atsushi Inaba, produttore del gioco, Takaaki Yamaguchi, responsabile delle animazioni, e il programmatore Noriyuki Otani, che si è occupato di dare vita ai nemici all’interno del gioco. Si tratta di un dietro le quinte esclusivo, che racconta, per la prima volta, alcuni aspetti di VANQUISH. Perché il game director Mikami ha scelto di realizzare uno sparatutto così veloce e frenetico? Da dove viene l’idea per i potenziamenti del protagonista Sam? Perché ci sono i robot che ballano? Per scoprire la risposta a queste, e altre, domande guarda immediatamente il video diario: 

La pubblicazione di VANQUISH prosegue l’opera di conversione per PC dei grandi successi di SEGA originariamente disponibili solo per console, e proprio come nel caso di Bayonetta, lo sparatutto di PlatinumGames può godere di tantissime migliorie pensate appositamente per PC. Il gioco girà in maniera fluidissima e supporta risoluzioni fino a 4K, senza alcun limite al frame rate, e può essere giocato anche con mouse e tastiera senza problemi (sì, non c’è nessun tipo di accelerazione per il mouse). A dire il vero, i giocatori più abili potranno sfruttare il layout di controlli personalizzabile di mouse e tastiera per tirare fuori il meglio dal sistema di combattimento e dare vita a sequenze ancora più spettacolari.

L’offerta di pre-order, che permette l’acquisto esclusivo della Digital Deluxe Edition e dà diritto di uno sconto del 25% per i possessori di Bayonetta, scade al lancio del gioco.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*