Torna WipEout con una nuova Collection

versione completamente rimasterizzata WipEout Omega Collection

Fin dal 1995 ha sfrecciato su ogni console PlayStation, ora è disponibile in una versione completamente rimasterizzata WipEout Omega Collection.

Questo capito è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, e darà forti emozioni adrenaliniche a gravità zero, il simulatore di guida a folle velocità in ambientazioni futuristiche.
WipEout Omega Collection, è una raccolta delle edizioni rimasterizzate di WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048.

Raccogliendo i contenuti di WipEout HD, WipEout HD Fury (entrambi per PlayStation 3) e WipEout 2048 (uscito per PlayStation Vita), questa Collection offre ai fan del passato e del presente 26 circuiti reversibili, 46 navicelle uniche, una miriade di modalità di gioco e, last but not least, una colonna sonora incalzante e all’avanguardia, con contaminazioni dalla musica dance elettronica.

Le musiche hanno avuto un ruolo determinante nell’alimentare il mito di questo franchise: WipEout è stata infatti una delle prime serie nella storia videoludica a presentare al suo interno brani di artisti come The Chemical Brothers,The Prodigy e molti altri ancora.

Il gioco è consigliato ad un pubblico dai 3 anni in suWipEout: Omega Collection è disponibile al prezzo consigliato di €40.99 in formato fisico e €34.99 in formato digitale, acquistandolo sul PlayStation Store

Informazioni su Stefano M. 364 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*