Last Day of June: prima parte del video backstage che svela la genesi dell’avventura

Last Day of June

Vi segnalo la presenza di un esclusivo video backstage di Last Day of June in cui scoprirete la genesi di questa attesa avventura emozionale: il pluri-premiato musicista e producer Steven Wilson e l’acclamato game director Massimo Guarini discutono l’impatto immersivo della colonna sonora del gioco. Questo video fornisce, inoltre, maggiori informazioni riguardo a “To The Bone” il nuovo album di Steven Wilson pubblicato il 18 agosto 2017.

Di seguito la prima parte del video backstage di Last Day of June:

Riguardo a Last Day of June:

COSA SARESTI DISPOSTO A FARE PER SALVARE CHI AMI?
Prendi parte a un viaggio che comincia dal luogo preferito di Carl e June, e cerca di sbloccare la sequenza di eventi che possono salvare June da un tragico epilogo, in questo racconto in stile cinematografico che ti porterà a chiederti fino a che punto ti spingeresti per salvare la persona che ami.

Last Day of June è un racconto interattivo che parla d’amore e di morte, creato da un team di incredibili talenti – fra cui il geniale Game Director Massimo Guarini (Murasaki Baby, Shadows of the Damned) e il musicista e producer di successo Steven Wilson, e che vede la collaborazione della regista Jess Cope che annovera tra le sue collaborazioni “Frankenweenie” di Tim Burton – dove ha lavorato come animatrice – e la direzione del video dei Metallica “Here Comes Revenge”
http://www.lastdayofjunegame.com/

Last Day of June sarà disponibile dal 31 Agosto 2017 su PlayStation 4 e Windows PC/STEAM.

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*