Milan Games Week è alle porte e un’altra importante novità animerà la tre giorni di evento. Domenica 7 ottobre Netflix presenta la terza stagione della produzione originale Marvel – Daredevil alla presenza dell’attore protagonista Charlie Cox e dello showrunner Erik Oleson. La serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 19 ottobre.
Alle ore 11.30 presso la sala LEM (Ponte dei Mari – sotto il padiglione 8) i due ospiti presenteranno le novità dello show durante un evento dedicato alla stampa e soltanto i primi 15 fan che si registreranno sul sito al seguente link potranno infatti assistere alla presentazione.
In virtù della longeva partnership con Sony Interactive Entertainment che offre Netflix tra i servizi non-gaming disponibili su PlayStation 4, Charlie Cox e Erik Oleson saranno ospiti dello stand di Sony PlayStation a partire dalle ore 12.30. Ai membri della community PlayStation e fan della serie sarà riservato un esclusivo meet&greet con i talent. Per tutti gli appassionati che non riusciranno a partecipare all’iniziativa, sarà possibile rivedere l’intervista sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia.
Infine, alle ore 14.00 Charlie Cox parteciperà alla storica sfilata di cosplayer e verrà proiettata una clip della terza stagione della serie. L’attore prenderà poi parte all’evento assistendo sul palco alle performance dei migliori cosplayer della serie Marvel – Daredevil. Chi vorrà cimentarsi nei panni di uno dei protagonisti della serie potrà iscriversi domenica mattina presso l’area Cosplay situata all’interno del pad. 8.
La sfilata cosplayer è un appuntamento imperdibile della Milan Games Week che si rinnova da anni e che, per migliaia di appassionati, è l’occasione di vestire per un giorno i panni dei propri beniamini. A presentare le sfilate saranno Giorgia Cosplay, cosplayer veronese di fama internazionale e Moko e Valeria di Radio 105.
Commenta per primo