VIGAMUS Academy / Link Campus University saranno presenti al Milan Games Week

VIGAMUS Academy Link Campus MGW

VIGAMUS Academy / Link Campus University è lieta di annunciare, anche quest’anno, la propria partecipazione a Milan Games Week, settima edizione della fiera videoludica più importante d’Italia in programma dal 29 Settembre al 1 Ottobre 2017 presso Fiera Milano Rho.

Nello spazio espositivo di VIGAMUS Academy / Link Campus University sarà possibile, per tutti gli interessati, ricevere informazioni dettagliate relativamente all’offerta formativa dei Corsi di laurea e alle nuove iniziative didattiche previste per l’Anno Accademico 2017-18. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione perfetta per incontrare parte dello staff e dei docenti dell’Ateneo e scoprire come trasformare la passione per il Videogioco in un lavoro, seguendo l’esempio di tanti laureandi e studenti del corso che già lavorano e collaborano con importanti realtà del settore del calibro di CD Projekt RED e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Presso lo stand di VIGAMUS Academy / Link Campus University sarà inoltre possibile giocare sulle postazioni Xbox One con i titoli Project Cars 2 e Tekken 7 di Bandai Namco Entertainment Italia, F1 2017 e Dishonored 2 di Koch Media, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e Watch Dogs 2 di Ubisoft, tutti partner dell’Università.

L’evento è promosso da AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, e organizzato da Fandango Club, partner di VIGAMUS Academy.

Informazioni su Stefano Mario 601 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*