Pronti per l’International StreetPass Week Nintendo?

nintendostreetsweek

È giunto il momento per i possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS di portarla in giro: Nintendo annuncia l’International StreetPass Week che si terrà tra il 16 e il 26 Aprile 2015. Questa celebrazione di tutte le attività StreetPass coincide con il lancio di due nuovi giochi e un nuovo importante aggiornamento per la Piazza Mii StreetPass. Grazie alle attività in programma questa settimana i personaggi Mii dei giocatori di tutta Europa, USA e Canada si raduneranno insieme, verrà regalato ai proprietari di Nintendo 3DS il Mii speciale di Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, e un Tema commemorativo per il menu HOME*.

In Italia, chi deciderà di festeggiare l’International StreetPass Week organizzando il proprio StreetPass Meeting tra il 16 e il 26 aprile riceverà per sè e per tutti i partecipanti dei fantastici gadget a tema, in aggiunta al kit già normalmente previsto per questa attività. Scopri subito come organizzare il tuo StreetPass Meeting sul sito ufficiale StreetPass Meeting Italia!

Presso qualsiasi Nintendo Zone durante l’International StreetPass Week, i possessori di Nintendo 3DS potranno ricevere fino a sei Mii di visitatori internazionali sulle proprie console, attraverso StreetPass Relay. A partire dagli Stati Uniti, fino ad arrivare al Canada e all’Europa emozionanti ed esotici personaggi Mii verranno condivisi tra le console Nintendo 3DS di tutto l’Occidente.

Presso le Nintendo Zone* coinvolte, i visitatori potranno anche scaricare un codice per ricevere gratuitamente un Tema per il Menu HOME di Nintendo 3DS, realizzato esclusivamente per l’International StreetPass Week, così come il Mii speciale di Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe. Per trovare una Nintendo Zone visita il nostro Nintendo Zone Finder.

Più personaggi Mii significa anche più pezzi di puzzle collezionati, più mappe di regioni ottenute e più eroi per assistere i giocatori nell’ampia varietà di giochi della Piazza Mii StreetPass già disponibili, così come le due novità in arrivo il 16 Aprile: A Pesca con StreetPass e Apocalisse di StreetPass.

In A Pesca con StreetPass, i giocatori visitano delle isole per cercare di pescare oltre 150 tipi di pesce e mostri leggendari, usando l’esca ricevuta dai personaggi Mii tramite StreetPass. In Apocalisse di StreetPass, i giocatori ricevono oggetti legati agli hobby dei loro personaggi della Piazza Mii StreetPass per sconfiggere orde di zombi. Il nuovo trailer mostra entrambi i giochi in azione.

[youtube id=”KLf1doC7J0Q”]

I fan possono scaricare un aggiornamento per Piazza Mii StreetPass, in grado di personalizzare i saluti, oltre a poter acquistare Piazza Mii StreetPass Premium, che prevede elementi aggiuntivi come i compleanni StreetPass e la nuova VIP room.

Quale Mii internazionale incontrerai? Esci e fai in modo che la piccola luce verde sulla tua console Nintendo 3DS lampeggi durante tutta l’International StreetPass Week tra il 16 e il 26 Aprile 2015.

A Pesca con StreetPass e Apocalisse di StreetPass, così come l’aggiornamento Piazza Mii StreetPass Premium verranno lanciati il 16 Aprile per Nintendo 3DS.

*Nintendo Zone coinvolte per l’attività di StreetPass Relay, per il Mii speciale di Mr. Shibata e il tema gratuito del Menu HOME di Nintendo 3DS: McDonald’s, Gamelife , VideoGamesParty Home di V.le Monte Nero a Milano.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*