Square Enix e Eidos-Montréal annunciano Deus Ex: Mankind Divided

Eidos-Montréal una divisione di Square Enix Europa e pluripremiato studio di sviluppo responsabile del grande successo di critica e pubblico DEUS EX: HUMAN REVOLUTION, annuncia che DEUS EX: MANKIND DIVIDED, il prossimo capitolo del leggendario franchise DEUS EX, è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

“Per 15 anni, Deus Ex è stato al centro di molte dissertazioni in tutto il settore videoludico e oltre, sia a proposito dell’unicità di gameplay del franchise che per l’ attualità della narrazione incentrata sulla biotecnologia avanzata ed il potenziamento umano”, ha dichiarato David Anfossi, a capo dello Studio di Eidos- Montréal. “Quello che era iniziato con Deus Ex: Human Revolution raggiunge un livello completamente nuovo in Deus Ex: Mankind Divided, approfondendo ulteriormente questa discussione e, allo stesso tempo, offrendo ai suoi fan un’esperienza totalizzante, che sfiderà le loro capacità come giocatori e metterà maggiore enfasi sul loro processo decisionale basato sui temi del mondo reale. ”

DEUS EX MANKIND DIVIDED

DEUS EX: MANKIND DIVIDED si svolge nel 2029, due anni dopo gli eventi di HUMAN REVOLUTION e il famigerato incidente a Panchaea che ha causato la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti. Questo evento ha creato un enorme divario tra chi ha potenziamenti, e coloro che non ne hanno. In questo devastante tumulto esistono varie fazioni che cercano di manipolare l’umanità distorcendo l’opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere il proprio disegno e nascondere la verità su ciò che è realmente accaduto.

Quando il caos sociale e politico raggiunge il culmine, l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen ri-entra in azione. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni. Con maggiori scelte a disposizione del giocatore, DEUS EX: MANKIND DIVIDED è l’ultima esperienza DEUS EX.

DEUS EX: MANKIND DIVIDED segna una nuova era nella tecnologia di Eidos-Montreal, utilizzando le capacità visuali avanzate e coinvolgenti del DAWN ENGINE, costruito appositamente per la recente generazione di console e PC. Nell’ambito del Gaming Evolved Program, AMD e Eidos-Montréal stanno collaborando su DEUS EX: MANKIND DIVIDED e il gioco beneficerà  anche del supporto di Microsoft DirectX 12 e di AMD TressFX. Queste caratteristiche non solo alzeranno il tiro in termini di prestazioni di gioco, ma porteranno ad un’ impareggiabile fedeltà visiva per il franchise Deus Ex.

I dettagli esclusivi ed i commenti dello sviluppatore su DEUS EX: MANKIND DIVIDED possono essere trovati nel numero di maggio di Game Informer. Visita GameInformer.com durante il mese per seguire la copertura in corso.

Ecco il trailer:

[youtube id=”q2kd7F3YFz8″]

Link Correlati
Portale ufficiale: deusex.com
Pagina Facebook Ufficiale: facebook.com/DeusEx
Segui @DeusEx su Twitter: twitter.com/DeusEx
Supporto Twitter: #CantKillProgress
Instagram: http://www.instagram.com/DeusEx
Reddit: http://www.reddit.com/r/deusex
Tumblr: http://deusex.tumblr.com

L’anteprima mondiale partirà presto! Prendi parte agli eventi finali prima della rivelazione: http://www.twitch.tv/cantkillprogress #CantKillProgress’

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2524 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*