Confermato il nuovo Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided Gamepare

La rivista Gameinformer, ha rivelato lo sviluppo del gioco Deus Ex: Mankind Divided. La prossima uscita della rivista infatti avrà come copertina l’immagine del gioco.

Prodotto dalla Eidos-Montreal narra che nel 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution, Adam Jensen ritorna e si allea con una task force dell’Interpol con l’obiettivo di dare la caccia e catturare dei terroristi internazionali in un mondo che ormai odia e teme. Jensen ha una nuova suite di potenziamenti che gli permettono di effettuare abilmente stealth, combattimenti e interazioni sociali, ma come Jensen sceglie di risolvere ogni problema è interamente lasciato a voi.

Deus Ex: Mankind Divided non dispone ancora di una data di uscita, ma è confermato per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gameinformer

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2315 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*