FINAL FANTASY V torna dopo vent’anni su PC

Square Enix Ltd., ha annunciato che oltre vent’anni dopo l’uscita dell’edizione originale giapponese di FINAL FANTASY V, questo classico gioco di ruolo sarà disponibile per Windows PC in Europa e nei territori PAL dal 24 settembre 2015.

Parti per un’epica avventura al fianco di un gruppo di eroi uniti dal destino: Bartz e il suo fedele chocobo, la principessa Lenna del Castello di Tycoon, il misterioso Galuf e il capitano dei pirati Faris. I cristalli di terra, acqua, fuoco e aria che assicurano la pace e la prosperità del mondo hanno perso i loro poteri e stanno per essere distrutti.

Questa nuova edizione di FINAL FANTASY V  include dei comandi migliorati, un sistema di battaglia in real time ottimizzato per PC, oltre a carte collezionabili e nuovi obiettivi STEAM. Lo storico character designer Kazuko Shibuya ha aggiornato i personaggi e la grafica della versione Game Boy Advance per rendere l’esperienza di gioco ancora più emozionante. In FINAL FANTASY V  puoi personalizzare i personaggi con incredibile libertà grazie all’innovativo sistema di classi e abilità, con ben 26 classi disponibili! La nuova versione include anche il “Sealed Temple” dell’edizione 2006, il boss aggiuntivo disegnato da Tetsuya Nomura e una straordinaria colonna sonora.

FINAL FANTASY V  uscirà su STEAM il 24 settembre 2015. Prenotando la tua copia del gioco su STEAM potrai approfittare di uno sconto del 10%. Per saperne di più, visita: http://store.steampowered.com/app/382890/.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*