La versione demo di Styx: Shards of Darkness arriva su Steam

Styx Shards of Darkness

Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth sviluppato da Cyanide, rilasciato il 14 Marzo 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC è stato accolto calorosamente sia dalla stampa che dai giocatori di tutto il mondo.

Questa versione di prova permetterà ai giocatori di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.

Benvenuti a Thoben, la Città dei Ladri, dove Styx dovrà nascondersi, intrufolarsi furtivamente, assassinare e rubare i soldi delle guardie locali, permettendo così ai giocatori di poter provare con mano il tanto lodato level design, le nuove acrobazie, i nuovi gadget e strumenti e ovviamente il distintivo caratteraccio di Styx.

La demo gratuita di Styx: Shards of Darkness è da oggi è disponibile su Steam. La stessa demo verrà rilasciata Venerdì 9 Maggio 2017 su Xbox One e Lunedì 12 Maggio 2017 su PlayStation 4.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*