L’elenco dei vincitori delle finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP

ESL Italia Championship 2017

Si sono concluse presso la Microsoft House di Milano le finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP – il più grande torneo di eSports italiano – con un montepremi finale da oltre 20.000 €, davanti ad un folto pubblico che ha fatto sentire il proprio calore ai team che si sono affrontati per conquistare il titolo di campione italiano ESL.

I vincitori delle singole discipline sono:

  • League of Legends: campione italiano ESL il Team “Next Gaming”, al secondo posto “Team Forge”, al terzo “iDomina eSports” ed al quarto i “True eSports
  • Overwatch: campione italiano ESL il Team “One Trick Ponies”, al secondo posto “TeS Aristocats”, al terzo “Team Epok” ed al quarto il Team “Next Gaming”.
  • Hearthstone: campione italiano ESL Alfonso “Fonzy” Esposito, al secondo posto Alessandro “Alessandro Pap” Pappagallo, al terzo posto Christian “Garrim” Grimaldi .

Le sfide appassionanti per contendersi il titolo di campione Italiano di ESL Italia Championship Summer Season 2017 sono state commentate da Caster d’eccezione e visibili in diretta streaming per il pubblico da casa sui canali ufficiali Twitch di ESL.

ESL Italia Championship è giunta così alla fine del primo atto, ma è già pronta a riaccendere i motori per la Winter Season, in cui sono previste tantissime novità e altrettante emozioni come la stagione appena conclusa.

Per tutte le informazioni aggiornate visitare il sito http://pro.eslgaming.com/italia

Informazioni su Stefano Mario 603 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*