
Si sono concluse presso la Microsoft House di Milano le finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP – il più grande torneo di eSports italiano – con un montepremi finale da oltre 20.000 €, davanti ad un folto pubblico che ha fatto sentire il proprio calore ai team che si sono affrontati per conquistare il titolo di campione italiano ESL.
I vincitori delle singole discipline sono:
- League of Legends: campione italiano ESL il Team “Next Gaming”, al secondo posto “Team Forge”, al terzo “iDomina eSports” ed al quarto i “True eSports”
- Overwatch: campione italiano ESL il Team “One Trick Ponies”, al secondo posto “TeS Aristocats”, al terzo “Team Epok” ed al quarto il Team “Next Gaming”.
- Hearthstone: campione italiano ESL Alfonso “Fonzy” Esposito, al secondo posto Alessandro “Alessandro Pap” Pappagallo, al terzo posto Christian “Garrim” Grimaldi .
Le sfide appassionanti per contendersi il titolo di campione Italiano di ESL Italia Championship Summer Season 2017 sono state commentate da Caster d’eccezione e visibili in diretta streaming per il pubblico da casa sui canali ufficiali Twitch di ESL.
ESL Italia Championship è giunta così alla fine del primo atto, ma è già pronta a riaccendere i motori per la Winter Season, in cui sono previste tantissime novità e altrettante emozioni come la stagione appena conclusa.
Per tutte le informazioni aggiornate visitare il sito http://pro.eslgaming.com/italia
Commenta per primo