Gamepare > Home > News > Dark Souls: Remastered sarà disponibile da domani in Italia

Dark Souls: Remastered sarà disponibile da domani in Italia

DARK SOULS REMASTERED

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato il lancio della versione rimasterizzata di uno dei suoi giochi più rappresentativi. Ormai manca davvero poco a Dark Souls: Remastered per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Con Dark Souls: Remastered, ci si potrà reimmergere in un epico universo fantasy e oscuro, colpito dal declino e dalla maledizione. Un mondo intricato pieno di passaggi nascosti, dungeon e segreti, Lordran, ricreata con una straordinaria grafica a 60 fps.

Dark Souls: Remastered include il gioco principale oltre al DLC Artorias of the Abyss per offrire un’esperienza davvero completa.

Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. Solo la versione per Nintendo Switch tarderà un po’, arrivando nel corso dell’estate.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>