Codemasters ha annunciato oggi che VolkswagenR sponsorizzerà la prossima finale del “DiRT World Championships”. La finale, che si svolgerà sabato 26 maggio a Silverstone come parte del Festival Speedmachine, vedrà i sei giocatori più veloci del mondo di DiRT 4, uno contro l’altro, indiretta su Motorsport.tv e Twitch dalle 15.00, ora italiana.
La partnership con Volkswagen R vedrà i giocatori guidare la Volkswagen Polo R Supercar durante i tre eventi di rallycross nella finale e inoltre il marchio Volkswagen R comparirà durante il gioco e durante lo streaming. La finale si svolge presso lo Speedmachine, il round britannico del FIA World Rallycross presentato da Monster Energy, a Silverstone (www.speedmachine.com).
“Siamo lieti di collaborare con Volkswagen R al DiRT World Championships”, ha commentato Andy Gray, Esports Manager presso Codemasters. “È un marchio incredibile che porta con sé una grande quantità di riconoscimento e credibilità.
“La qualità della competizione che abbiamo visto finora nel DiRT World Championships è stata immensa e la promessa finale è ancora migliore con i sei migliori giocatori di DiRT 4 che si esibiranno dal vivo in occasione dello Speedmachine. Non vediamo l’ora!”
“Gli Esports sono un settore importante e in continua crescita per l’industria automobilistica e Volkswagen R è entusiasta di essere il partner del DiRT World Championships allo Speedmachine. I finalisti stanno arrivando persino dal Sud Africa, il che è incredibile ed è la prova dello spirito di squadra mondiale creato da Esports. Attendiamo con impazienza le finali “, ha commentato Jost Capito, Executive Director presso Volkswagen R.
Codemasters ha firmato ulteriori accordi di sponsorizzazione con Acer Predator, Playseat e Thrustmaster che forniranno tutti gli equipaggiamenti per l’evento.
Operato in collaborazione con Gfinity, il DiRT World Championships ha attirato oltre 20.000 giocatori da tutto il mondo. I migliori performer degli eventi mondiali su DiRT 4 si sono qualificati per le dirette dei quarti di finale e delle semifinali prima che i sei più veloci si assicurassero il loro posto nella finale.
Il vincitore del “Volkswagen R DiRT World Championships” potrà testare una vettura RX2, vincere unPC da gioco Acer Predator Orion 9000, un Playseat di DiRT e una ruota Thrustmaster. I Finalisti del DiRT World Championships:
Nome
Gamertag
Nazione
Età
Nicholas Steere
sixtiethYard333
Sud Africa
30
Robin Sieren
KickedinYOOO
Germania
22
Alejandro Aroca García
Oscaro BillyCherokee
Spagna
21
Joona Pankkonen
Oscaro Joona P
Finlandia
17
Anders Robin Jonsson
xVZombieSlayaaVx
Svezia
18
Quentin DALL’OLMO
OscaroQ
Francia
18
Sabato 26 maggio, streaming live dalle 15.00 su Motorsport.tv e Twitch.
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.
La cittadina di Sharpwood ha disperatamente bisogno di un nuovo sceriffo, e da oggi le assunzioni sono aperte. This Is the Police 2 è ora disponibile per PC, Mac e Linux in versione digitale. Sarà inoltre […] Continua
Il rallycross è una delle discipline motoristiche più emozionanti e frenetiche al mondo e per la fine del 2017 arriverà in Project CARS 2 con una vasta gamma di auto e tracciati su licenza. Con alcuni tra i migliori piloti al mondo e una serie di potenti vetture da 600 cavalli che sfrecciano in arene piene zeppe di appassionati, il rallycross è una disciplina motoristica frenetica, rumorosa e adrenalinica con auto pazzesche, in grado di fare salti di oltre 20 metri e sfidarsi a sportellate su una serie di tracciati misti, con asfalto e sterrato. […] Continua
Il secondo video della serie JUST CAUSE 3 Dev Diary offre uno sguardo da vicino alla distruzione pura alla base del gioco. Nel video, il team di Avalanche discute sulla natura dinamica della tecnologia e degli scenari unici:
“Ci siamo concentrati esclusivamente sulla nuova generazione di tecnologia high-end fin dall’inizio dello sviluppo” ha dichiarato il Game Director Roland Lesterlin “questa enorme quantità di potenza in più ci permette di fare cose che non erano semplicemente realizzabili fino ad ora”.
Il Destruction Dev Diary mostra questi aspetti in azione.
Tutti coloro i quali partecipano al PAX Prime dovrebbero dirigersi al teatro Sphinx alle ore 15.00 il 28 Agosto per unirsi a Fred Hooper (Lead VFX artist) e Niklas Norin (Lead AI Designer) di Avalanche Sudio insieme a Cormac O’Brien di Havock che riveleranno come si combina la loro competenza e la loro tecnologia nel creare il caos e l’incredibile distruzione alla base di Just Cause 3.
Il panel JUST CAUSE 3 – A BEAUTIFUL PLAYGROUND OF CREATIVE DESTRUCTION – presentato da Greg Miller – esplorerà le 400 miglia del sandbox che unisce Distruzione, Fisica e Intelligenza Artificiale per creare il gameplay esplosivo per il quale la serie Just Cause è conosciuta .
Set the world on fire….Preparati a mandare il mondo in fiamme su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC il 1 ° Dicembre 2015. […] Continua
Commenta per primo