Crea la tua avventura e forgia il tuo eroe con Portal Knights

Portal Knights l’originale avventura sandbox 3D con elementi action e GDR di 505 Games – società controllata del gruppo Digital Bros  – è finalmente disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato (Early Access).

Siate tra i primi a scoprire un’esperienza di gioco traboccante di mistero, magia e mostri, immergetevi in fantastici regni, da soli o in modalità co-op fino a quattro giocatori, create la vostra avventura attraverso l’esplorazione di dungeon, la costruzione di castelli e epici scontri con boss.

Durante il periodo di Accesso Anticipato, i giocatori avranno modo di visitare  diversi regni con caratteristiche specifiche – collegati tra loro da antichi portali – vestendo i panni di un Guerriero, un Mago o un Ranger, personalizzando ed evolvendo il loro personaggio attraverso combattimenti ed esplorazione.

Portal Knights Screen 19

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2601 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*