Che cos’è Million Arthur: Arcana Blood? Scopriamolo in questo articolo

Million Arthur Arcana Blood

Square Enix ha annunciato oggi che l’esageratissimo picchiaduro in 2D Million Arthur: Arcana Blood arriverà su Steam quest’estate.

Il gioco è ambientato nel mondo fittizio di Britain, abitato da un milione di Arthur che cercano di diventare l’unico vero re. Million Arthur: Arcana Blood è un classico picchiaduro in 2D uno contro uno con attacchi brutali e un lungo elenco di 13 personaggi giocabili e 31 personaggi di supporto (i Support Knight), che ti assisteranno in ogni modo possibile.

Million Arthur: Arcana Blood include i personaggi più amati dal pubblico della serie Million Arthur, come Blade Protector Arthur, Thief Arthur e Lynx Arthur e anche vari lottatori ospiti, tra cui Otherworldly Riesz di Seiken Densetsu 3, Otherworldly Koume Sakiyama di LORD of VERMILION IV e Otherworldly Iori Yagami da THE KING OF FIGHTERS XIV.

Oltre all’azione arcade, i fan di vecchia data della serie Million Arthur scopriranno una storia inedita, scritta dal misterioso autore Kazuma Kamachi, che narra del grande torneo di arti marziali di Britain e di guerrieri che lottano per la vittoria e per il titolo di vero Arthur.

Caratteristiche

  • Include tutte le modalità che ti aspetti da un picchiaduro tripla A: Original Story Mode, Training Mode, Time Trial e Online Versus Mode.
  • Divertiti con le gare online nel modo che preferisci di più: lobby con un massimo di sei giocatori alla volta e battaglie in classifica in cui potrai affrontare avversari del tuo stesso livello.
  • Una storia inedita scritta dall’autore Kazuma Kamachi e delle musiche bonus per i lottatori principali composte dalla celebre Yoko Shimomura.

Million Arthur: Arcana Blood sarà disponibile su STEAM (PC) nell’estate 2019. Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://store.steampowered.com/app/989550/Million_Arthur_Arcana_Blood

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*