Dopo dieci anni torna STEINS;GATE ELITE interamente animato

STEINS;GATE ELITE

Spike Chunsoft è fiera di annunciare che STEINS;GATE ELITE è finalmente disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. Dieci anni dopo la sua pubblicazione, STEINS;GATE è tornato, ed è interamente animato!! Il divertimento è assicurato grazie all’incredibile storia e alle nuove scene animate create appositamente. E non dimenticare l’esclusivo contenuto disponibile per ogni piattaforma: 8-BIT ADV STEINS;GATE  sarà disponibile per la versione Nintendo Switch mentre STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram sarà disponibile per la versione PlayStation 4.

Guarda il trailer:

In STEINS;GATE ELITE i giocatori seguiranno la storia di un gruppo di giovani “membri del laboratorio”, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.
STEINS;GATE ELITE Limited Edition

La Limited Edition include:

  • Un Artbook da 100 pagine — Con nuovi storyboard creati appositivamente per le scene animate di STEINS;GATE ELITE. Kenichi Kawamura, director della serie anime STEINS;GATE 0, è l’autore di ogni storyboard.
  • Un esclusivo poster – Con un artwork originale creato appositamente per la limited edition.
  • Una confezione personalizzata

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*