Celebra il 30° compleanno di super mario con il super mario maker Wii U Premium Pack

Per festeggiare l’uscita di Super Mario Maker per Wii U dell’11 settembre, Nintendo of Europe lancerà una serie di nuovi bundle hardware e software, per offrire ai vecchi fan e ai nuovi giocatori tante opzioni per divertirsi con la gamma di titoli Wii U del 2015.

L’ultima evoluzione della serie Super Mario Bros., Super Mario Maker per Wii U, ti permette non solo di giocare, ma anche di creare e condividere nuovi livelli. Il gioco ha lasciato il pubblico dell’E3 a bocca aperta lo scorso giugno e si prepara a scatenare la creatività dei fan di Mario di ogni generazione, uscendo giusto in tempo per il 30° anniversario del primo titolo della serie Super Mario Bros.

SM_Bdl_SuperMarioMaker_IT

I fan di Super Mario non possono perdersi le seguenti uscite l’11 settembre:

  • Super Mario Maker Wii U Premium Pack: una console Wii U Premium nera, una copia fisica di Super Mario Maker, un artbook in edizione rilegata e l’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection
  • Super Mario Maker Limited Edition Pack: una copia fisica di Super Mario Maker, un artbook in edizione rilegata e l’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection
  • Super Mario Maker Standard Edition Pack: una copia fisica di Super Mario Maker e un artbook in edizione rilegata*

L’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection sarà disponibile anche singolarmente dall’11 settembre, mentre la variante colori moderni sarà acquistabile dal 23 ottobre.

SM_E32015_PixelMario_both

Non importa se sei un neofita dell’esperienza di gioco su Wii U o se sei già in possesso di una console: il bundle perfetto di Super Mario Maker sarà disponibile dall’11 settembre.

* Per i fan che acquistano Super Mario Maker nel Nintendo eShop sarà disponibile per il download la versione PDF dell’artbook, mentre l’artbook in edizione rilegata potrà essere acquistato separatamente dal Nintendo Online Store a partire dall’11 settembre.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*