Life is Strange in uscita l’episodio 4

Square Enix e DONTNOD Entertainment sono incredibilmente orgogliose di annunciare che LIFE IS STRANGE ha raggiunto un milione di download – un enorme risultato per il piccolo team di sviluppo che ha lavorato alla realizzazione del titolo.

E non è finita qui con le buone notizie….l’attesa è quasi terminata! LIFE IS STRANGE: EPISODE 4 – DARKROOM sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 28 Luglio. Un nuovo trailer, l’artwork e gli screenshot sono invece disponibili da adesso.

Nell’ episodio 4, Max porta avanti l’indagine sulla scomparsa di Rachel Amber e sugli strani avvenimenti che si stanno verificando ad Arcadia Bay che la rendono un territorio inesplorato e scoraggiante. Max deve usare i suoi poteri per mettere tutti i pezzi del puzzle al proprio posto.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*