Automachef, crea e automatizza ogni ricetta

Automachef Gameplay

Team17, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti premium e lo sviluppatore indipendente Hermes Interactive sono orgogliosi di annunciare che l’avvincente puzzle di gestione delle risorse Automachef sarà pubblicato su Nintendo Switch  e PC il 23 luglio.

I giocatori ora possono cimentarsi nella masterminding delle proprie intricate e automatizzate cucine con la demo gratuita di Steam. La nuova versione demo offre un assaggio di 2 livelli di tutorial e 3 livelli di campagna.

Caratteristiche di Automachef:

Tre gustose modalità! Affronta i livelli della campagna, crea un’attività in modalità Contratti o gioca senza vincoli in modalità Sito di prova
Robots robusti! Bene, robot. Per tutto il tempo che trascorrerai in Automachef, sarai accompagnato da Robert Person, che ti offrirà aiuto e fascino in abbondanza.
Macchine! Dal lettore degli ordini all’assemblatore e tutto il resto, devi dire a ciascuna macchina cosa deve fare (non possono pensare da soli … ancora)
Cibo umano! Che si tratti di cheeseburger o di insalate, ogni ricetta richiede macchine diverse con comandi diversi per farlo … e non farmi nemmeno iniziare i pasti combo!
Blueprints! Creata la linea di produzione perfetta? Salva i tuoi piani come progetti da utilizzare nelle cucine future.

Automachef sarà disponibile per il download su Nintendo Switch e PC il 23 luglio 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*