Team17, annuncia il ritorno di Yooka-Laylee in una nuova avventura

Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Team17, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti di alto livello in uno sviluppatore indipendente, Playtonic Games, è entusiasta di rivelare il suo prossimo gioco, Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

In questa nuova avventura ibrida platforming, Yooka e Laylee devono combinare le loro abilità per affrontare una serie di livelli 2.5D stimolanti e vibranti ed esplorare e risolvere enigmi in un meraviglioso mondo ultraterreno. È su di loro per salvare la Royal Beettalion Guard della Regina Phoebee da ogni livello, dato che si accontentano ancora della sfida più vile del Capital B: The Impossible Lair.

Ulteriori informazioni seguiranno durante la settimana E3, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più sulla nuova avventura di Yooka e Laylee.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair si dirigeranno verso Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*