Blasphemous, il platform dall’aspetto punitivo, si mostra in un video

Blasphemous

Team17, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti di qualità, insieme allo sviluppatore indipendente The Game Kitchen, con sede in Spagna, è entusiasta di rivelare un nuovo trailer per il prossimo platform d’azione punitivo Blasphemous.

In Blasphemous i giocatori assumono il ruolo di The Penitent One nella oscura terra gotica di Cvstodia, dove è caduta una maledizione, conosciuta semplicemente come The Miracle.

Esplora questo mondo da incubo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti e brutali esecuzioni per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici, tutti ansiosi di strapparti arto da un arto. Individua e equipaggia le reliquie, i rosari e le preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti nella tua ricerca per rompere la tua dannazione eterna.

Blasphemous si dirigerà verso Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*