Gamepare > Home > News > Alla conquista di Marte con Surviving Mars

Alla conquista di Marte con Surviving Mars

Pianifica, disegna e colonizza Marte
Surviving Mars

Paradox Interactive, ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Surviving Mars, il prossimo nuovo gioco di strategia manageriale della Haemimont Games. In arrivo nella primavera del 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC, Surviving Mars immergerà i giocatori nell’incarico di pianificare, designare e mantenere una colonia sostenibile su un altro pianeta. Il nuovissimo video presenta uno sguardo riavvicinato alle colonie di cupole di Surviving Mars, e offre uno sguardo di come potrebbe essere la vita su Marte se gli umani iniziassero a popolare l’habitat con droni e insediamenti.

Guarda come è stata costruita la cupola nel nuovo video:

In Surviving Mars, i giocatori dovranno costruire una colonia sulla superficie di Marte, ricreando un habitat sostenibile e vivibile per i più coraggiosi coloni della terra. Ognuno di loro sarà vitale per la missione mentre la colonia lotterà per la propria sicurezza in un ambiente ostile dove le risorse sono scarse. Ad ogni costo, i giocatori dovranno riuscire ad incrementare le loro abilità per espandersi ulteriormente e istituire una società prosperosa, guidando una nuova generazione che non ha mai conosciuto la Terra.

Per iniziare a fare un piccolo passo su Marte, i giocatori possono iscriversi e conoscere tutte le novità e le attività della community di Surving Mars. I più curiosi possono trovare dettagli qui: https://www.survivingmars.com/

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>