
In occasione del ventesimo anniversario di Resident Evil, Capcom ha rilasciato una nuova video-intervista a Masachika Kawata, mitico producer di Resident Evil 4, Resident Evil 5 e di diversi spin-off di questa leggendaria saga.
In occasione del ventesimo anniversario di Resident Evil, Capcom ha rilasciato una nuova video-intervista a Masachika Kawata, mitico producer di Resident Evil 4, Resident Evil 5 e di diversi spin-off di questa leggendaria saga.
Capcom ha rilasciato un nuovo trailer e un video di aggiornamento da parte degli sviluppatori che rivelano tanti nuovi dettagli su Monster Hunter World: Iceborne, l’attesissima espansione del gioco Capcom più venduto di sempre: Monster […] Continua
Svelata in anteprima sul sito Gamestop la Collector’s Edition di Resident Evil 7, prenotabile da questo pomeriggio sul sito al costo di € 99.98.
Passata quasi in sordina (la pagina Capcom Italia non ha ancora comunicato l’ufficialità), la notizia è stata passata direttamente da alcuni dipendenti GameStop.
[…] Continua
Per celebrare l’imminente uscita di Monster Hunter: World questa settimana pubblichiamo il primo episodio della serie “Monster Hunter: World – Making of “. Con diversi filmati esclusivi dietro le quinte e interviste con il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo / direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda, il primo episodio della serie svela come è iniziato il progetto e l’ispirazione che ha indotto a portare il mondo dinamico e pulsante di Monster Hunter sulle console domestiche. […] Continua
Copyright©2013-2022 Gamepare. All rights reserved.
Il sito Gamepare.it viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non rappresenta una testata giornalistica e quindi non può considerarsi, ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001, un prodotto editoriale.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.
Commenta per primo